ROMA TIBURTINA - Immobile riservato a Gruppo Piccirillo spa
Roma (Roma) -
Nuovo progetto in casa GRUPPO PICCIRILLO SPA
Direttamente nella capitale, all’uscita della Tiburtina e con vista Raccordo Anulare, è in corso di realizzazione un Complesso industriale/commerciale in pieno centro, in uno degli agglomerati industriali/commerciali più fiorenti della città.
Sito in posizione strategica, tra le migliori case automobilistiche e parchi commerciali, confinante con la sede principale Ferrari di Roma. L' intero complesso sarà destinato a tutte le attività connesse all'automotive, per un totale di 25.000 mq coperti frazionati in corpi di fabbrica differenti, collocati su un´ area di ca. 55.000 mq, parte anche attrezzata a verde.
Trattative riservate
| Pubblicato il | 14-05-2018 |
|---|---|
| Riferimento | ROMA TIBURTINA |
| Tipologia | complesso immobiliare |
| Stato immobile | in costruzione |
| Tipo di contratto | fitto & acquisto |
|---|---|
| Prezzo | Trattative riservate |
| Via / Piazza | Via Scorticabove 141 |
|---|---|
| Località | Tiburtina |
| Comune | Roma |
| Provincia | Roma |
| Regione | Lazio |
| Stato | Italy |
| Zona | centro |
| Classe energetica | G |
|---|---|
| m² | 25000 |
| Libero |
|---|
Riferimento
Immobiliare 2000 srl
VIA MADONNA DELLE GRAZIE 40
0823847911
gruppopiccirillo@carmoment.eu
www.gruppopiccirilloimmobiliare.it
VIA MADONNA DELLE GRAZIE 40
0823847911
gruppopiccirillo@carmoment.eu
www.gruppopiccirilloimmobiliare.it
Per avere ulteriori informazioni su questo annuncio è sufficiente inserire i dati richiesti nel form sottostante e premere "Invia Richiesta"
I campi in grassetto sono obbligatori.



